2020: un ritratto collettivo di Famiglia

The MeDisProject photography family portrait year 2020

Scattiamo una foto!

Alla fine di questo 2020, gli auguri di un felice anno nuovo non sono per niente retorici. In un periodo così particolare e difficile per tanti, ci siamo chiesti cosa potevamo fare per stare accanto ai nostri amici. La vostra vicinanza ci ha aiutato molto in questi mesi. Senza il potere della condivisione, non ci sarebbe stato né il diario che abbiamo scattato per Umberto, e neanche la raccolta fondi da cui è nata la mostra.

Per questo invece della solita cartolina di auguri, quest’anno abbiamo deciso di coinvolgervi in un progetto – un po’ folle – di fotografia “a distanza”.

Abbiamo pensato di scattare una foto a ciascuno di voi, nella propria casa, collegandoci da remoto ed usando le vostre fotocamere – basta quella del telefono.

 

Festeggiamo la FINE del 2020

Ora che il lavoro è “agile” e le relazioni “a distanza”, molti di noi usano le videochiamate. In questo modo potremo guidarvi attraverso lo schermo, e aiutarvi a scattare un autoritratto, come abbiamo fatto noi. Ognuno farà quello che potrà con i mezzi a disposizione, e la nostra sfida sarà quella di ottenere comunque un buon risultato. Se vorrete partecipare, costruiremo assieme una foto che possa rappresentarvi e – perchè no? – farci sentire uniti anche in un periodo come questo.

 

Contattaci

A chi vorrà partecipare – sia che siate soli, una coppia o una famiglia – chiediamo di contattarci rispondendo alla email che avete ricevuto o tramite la contact form qui sotto. La foto scattata verrà pubblicata assieme alla nostra in un articolo sul nostro blog, e sui nostri canali social.

Abbiamo sempre pensato che tante delle persone che abbiamo incontrato grazie a MeDisProject sarebbero potute andare d’accordo tra loro. Questa può essere una buona occasione per iniziare le presentazioni.

    Il tuo nome (necessario)

    La tua email (necessario)

    Conferma email (necessario)

    La mia data preferita per scattare: